CHI SONO

Ehi, CIAO!

Mi chiamo VALERIA RAFFAELE, una fotografa matrimonialista.  

Attualmente vivo e lavoro nella “terra di mezzo” in un paese tra Milano e Varese ma sono disposta a viaggiare in qualsiasi posto nel mondo. 

Ho frequentato il liceo artistico, studiato storia dell’arte e fotografia: come vedi, la sana ossessione per le immagini è dentro di me già da un po’ di tempo. Amo fare fotografie seguendo il flusso naturale degli eventi, senza forzature o obblighi.

Il mio amore per i ricordi mi ha affascinato nel documentare alcune delle migliori storie d’amore.

Abbiamo solo una vita da vivere, quindi  il mio scopo è quello di preservare i momenti speciali e fugaci in modo intenzionale e naturale. 

E sono fermamente convinta che la vera bellezza risieda negli attimi autentici,  nella semplicità e nella naturalezza dei piccoli gestiche poi è tutto ciò che desidero fotografare!

 Attraverso i miei occhi voglio raccontare storie di sentimenti ed emozioni ogni volte diverse e diventare custode di ricordi di giorni felici.

 Mi piace: viaggiare, cucinare per gli amici, ascoltare musica a ogni ora del giorno sorseggiando possibilmente caffè, perdermi nella natura, osservare le nuvole, il profumo della liquirizia e della salvia, la sabbia, la salsedine, l’aria fresca di montagna, le parole sussurrate e le piccole sorprese.

Cosa non mi piace: stereotipi.