MATERNITA’

Un momento così unico e carico di emozioni quello della maternità che voglio raccontare attraverso immagini che parlano di te, di voi come coppia e della dolce attesa.

CHE COS’È, COME FUNZIONA

2-3 ore di servizio in location a scelta

consigli per styling*

100 foto post-prodotte, in alta risoluzione 

gallery online privata

10 stampe fine art 10×15 cm

packaging personalizzato

piccoli accorgimenti per controllare solo il minimo indispensabile per preservare l’autenticità del momento


PERCHE’ SCEGLIERE ME?

Semplice, sono una mamma!

Ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire essere vulnerabile, sentire le proprie emozioni amplificate, la paura dell’ignoto che si sta per affrontare e trovarsi in lacrime anche per i motivi più banali.

Ma il periodo di attesa regala certamente emozioni e sensazioni positive – oltre a un’aurea magica e sacra intorno al proprio che corpo – che accompagnano tutta la gravidanza pur facendosi spazio tra mille altre:  i primi calcetti, sorprendere lo sguardo affettuoso del futuro papà mentre guarda te e le tue nuove forme… queste sono di certo le gioie dell’attesa!

Le mie fotografie della maternità celebrano questo viaggio epico di cambiamento e trasformazione esteriore e interiore.

Mi piace che le fotografie possano parlare della vostra storia, per questo prediligo ritrarvi in ambienti a voi famigliari: nei luoghi della vostra quotidianità e intimità. 

Quanto è grande la forza della vita e la possibilità, per ogni donna che diventa madre, di cambiare e crescere, di ricomporre delle parti dentro di sé.  Consapevole di questa conoscenza  so quanto è prezioso questo periodo per le donne ed è un onore testimoniare la gioia, l’eccitazione di questo momento.

E poi, da neo-mamma (Cecilia, 1 anno ad aprile) a mia volta ho deciso di affidare ad una fotografa professionista il ricordo del mio bel pancione, perché è un evento così speciale per una donna e per una coppia che deve essere immortalato con sensibilità e grazia.

Non nego che riguardando quelle fotografie, affiorano tanti ricordi dello stato emotivo di quel periodo!

“Pregnancy is a process that invites you to surrender to the unseen force behind all life” cit. Judy Ford