MATRIMONIO

Nel giorno del vostro matrimonio dovete pensare solo a divertirvi e a godervi la festa! Ci sarò io ad immortale ogni singolo istante per restituirvi l’energia e l’atmosfera di quel momento. 

Quando guarderete le tue immagini del matrimonio per la prima volta, voglio che voi diciate WOW !! Forse, dopo questo, immagino che starete sorridendo da un orecchio all’altro e forse dopo potrete versare una lacrima o due. Dopodiché voglio che voi stiate pensando “Abbiamo preso la decisione giusta assumendo fotografi professionisti, il nostro giorno del matrimonio sembra incredibile e valeva ogni centesimo”.

CHE COS’È, COME FUNZIONA

 

Ho pensato a due semplici  e chiare soluzioni per venirvi in contro: 

 

PACCHETTO CLASSICO – GIORNATA INTERA

 2 fotografi di matrimonio professionisti per catturare ogni momento

copertura di un giorno interno, dalla preparazione al primo ballo  (8-10 circa ore di copertura)

le tue immagini digitali modificate professionalmente da scaricare e condividere nella tua galleria privata e salvate su chiavetta USB

slideshow delle fotografie che raccontano meravigliosamente la tua giornata

 

PACCHETTO CERIMONIA – META’ GIORNATA

2 fotografi di matrimonio professionisti per catturare ogni momento

copertura di 5 ore

le tue immagini digitali modificate professionalmente da scaricare e condividere nella tua galleria privata e salvate su chiavetta USB


Per entrambi i pacchetti è prevista una sessione fotografica di coppia gratuita.  È la nostra occasione per conoscerci e per farvi sentire a vostro agio davanti al mio obiettivo. Vi farò muovere, parlare e interagire in modo che le immagini siano naturali. Lavoro con il vostro livello di comfort e il mio obiettivo è quello di aumentarlo! Vi prometto di indirizzarvi bene e di essere chiara con quello che voglio da voi.

 Album e stampe personalizzate (escluso dai pacchetto, prezzi su richiesta). 


Il mio stile è fotogiornalistico, il che significa che non dirigo ma osservo. Ci saranno molti momenti speciali durante la tua giornata che scoprirai solo dopo aver ricevuto le tue immagini. Cerco il nascosto, il fugace, il reale e l’autentico. Miro a mimetizzarmi finché non ti accorgi che sono lì e catturo le immagini in modo naturale per far si che non appaiono forzate.

Ad un certo punto della tua giornata potrò chiedere di staccarvi dalla festa per un breve momento per catturare alcuni vostri ritratti naturali. Anche se non vi chiederò di posare, potrò comunque indirizzarvi verso la luce o le posizioni migliori per catturare qualcosa di speciale.

Ricordo sempre che il giorno del vostro matrimonio non è il mio servizio fotografico!


PERCHÈ SCEGLIERE ME

Certamente non perché non hai altre alternative! Non sono l’unica infatti che si occupa di fotografia di matrimonio o di ritratti di coppia, famiglia e maternità, anzi, il mercato offre diverse possibilità di scelta.

Mi sono sposata nel 2014 e so cosa vuol dire organizzare un matrimonio, curare ogni singolo dettaglio e metterci l’amore in ogni singola scelta presa per far sì che quel giorno sia davvero speciale: per voi come coppia e per i vostri invitati.

So anche quanto, in preda all’entusiasmo e alla gioia del momento, il tempo trascorrerà velocemente in quella giornata.  Per questo io sono la scelta giusta, perché ci tengo a consegnarti tutti i ricordi che rendono unico il tuo evento. 

E’ la mia missione in questo lavoro:

Grazie al mio approccio empatico e discreto, cercherò di farvi sentire a vostro agio semplicemente mostrandovi per come siete: trovo che le fotografie più emozionanti siano quelle in cui gli individui vivono il momento con naturalezza e senza forzature.

E’ dalla mia capacità di vedere, dalla mia esperienza e dal mio sentire quello che il cuore mi dice in quel momento, che fotografo. Se il tuo sentire e percepire è affine al mio allora sono certa che creeremo insieme un ricordo che durerà una vita.